Regolamento

Il regolamento del camping e le informazioni utili

RECEPTION  |  8:00-13:00 15:00-22:00
CANCELLO  |  7:00-23:00
SBARRA  |  7:00-13:00 15:00-23:00
BAR  |  7:30-23:00

Il check-in è effettuabile a partire dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 15:00 fino alle 22:00 massimo. A ogni arrivo è fatto obbligo per tutti gli ospiti di presentare il proprio documento d’identità presso la reception per la registrazione di legge. In caso di animali deve essere presentato anche il loro libretto vaccinazioni. Durante il soggiorno si raccomanda agli ospiti di non occupare con auto, tenda o altri effetti personali, anche se temporanei, le piazzole limitrofe a quella assegnata.
In caso di arrivo prima dell’apertura della reception non è possibile accedere alla struttura.
Il check-out deve essere effettuato entro e non oltre le 10:00 presentandosi in reception per saldare il conto e ritirare gli eventuali documenti ancora in nostro possesso. Altresì, le piazzole devono essere liberate entro e non oltre le 10:00 del giorno di check-out. In caso di permanenza oltre l’orario di check-out verrà addebitato il costo pari alla metà del prezzo della notte precedente.
I minori di 18 anni sono ammessi nel Campeggio solo se accompagnati dai genitori o da altra persona garante maggiorenne.

È sempre preferibile la prenotazione, per telefono o per mail. Per confermare la prenotazione è richiesto un acconto del 30% del costo totale del soggiorno. In caso di rinuncia si avrà diritto ad un rimborso pari al 50% della quota versata soltanto se la rinuncia verrà effettuata entro una settimana dall’inizio del periodo prenotato. Nessun rimborso verrà versato a chi non si atterrà a tale norma.

I visitatori sono ammessi esclusivamente durante gli orari di apertura della reception (dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 22:00). All’arrivo i visitatori devono consegnare alla reception un documento di identità per la registrazione di legge. La visita è gratuita per la prima ora, oltre tale termine verranno applicate le tariffe in corso, giornaliere o di mezza giornata. L’auto deve essere parcheggiata all’esterno del Campeggio.
I visitatori giornalieri sono pregati di lasciare la struttura non più tardi delle ore 22:00.

È tassativamente vietato introdurre persone non registrate.

Si chiede il rispetto del silenzio nei seguenti orari: dalle 23:00 alle 7:00 e dalle 13:00 alle 15:00.
Si raccomanda durante l’orario del silenzio notturno e pomeridiano di moderare il volume di TV e radio e di non organizzare affollamenti dal tono di voce troppo elevato nelle piazzole o nelle aree comuni.
Non sono tollerati comportamenti che possono turbare il soggiorno degli ospiti come ubriachezza, atti di vandalismo, uso di droghe, e simili. I trasgressori verranno richiamati dal
personale. In caso di fatti gravi, essi verranno espulsi dal Campeggio.

Tutte le piazzole sono fornite di allaccio alla corrente elettrica, con una potenza disponibile di 1,5 kW ciascuna. Per allacciarsi alla corrente è necessaria una presa industriale da 220V. Nel caso in cui si sfori il suddetto limite si verificherà un blackout. Rivolgersi quindi alla reception per il ripristino dell’erogazione della corrente elettrica.

L’uso dell’acqua calda delle docce è gratuito.
Si raccomanda di lasciare i servizi puliti e ordinati nel rispetto di tutti. Si esige inoltre il rispetto assoluto per il personale addetto all’igiene. Durante gli orari dedicati alla pulizia, l’accesso ai servizi non sarà permesso.
Per usufruire dei servizi per disabili è necessario chiedere la chiave presso la reception.
La lavatrice e l’asciugatrice funzionano a pagamento. Si prega la clientela di fare attenzione ai tempi di lavaggio in modo da non occupare le macchine oltre il tempo necessario.
Presso il blocco di sanitari retrostanti al bar si trovano le due sole postazioni dedicate allo scarico e risciacquo dei wc chimici. È fatto divieto di scaricare i wc chimici presso le altre postazioni toilette non dedicate.
Le fontanelle d’acqua potabile nei pressi delle piazzole devono essere usate esclusivamente per il prelievo d’acqua.
Non è consentito lavare autoveicoli all’interno del campeggio.
Non è ammesso lo spreco di acqua.

La balneazione in spiaggia non è assistita. La Direzione non è responsabile in caso di incidenti o simili durante le attività nel bacino lacustre. È tassativamente vietato e irrispettoso per noi tutti e per il pianeta abbandonare rifiuti in spiaggia. È inoltre vietato nel rispetto di tutti portare i propri animali in spiaggia per i propri bisogni (e più in generale in qualsiasi altro luogo all’interno del Campeggio). Raccomandiamo di non occupare la spiaggia con oggetti personali (ombrelloni, sdraio, giochi, …) in caso di vostra assenza. Si richiede specificatamente agli ospiti in prima fila di non oltrepassare i confini della propria piazzola occupando con oggetti la spiaggia comune antistante.
I cani sono ammessi nel Campeggio previa presentazione del libretto delle vaccinazioni in reception e a patto che vengano SEMPRE tenuti al guinzaglio e accompagnati FUORI dal Campeggio per i loro bisogni e che non arrechino disturbo agli altri ospiti. I cani sono ammessi in spiaggia solo se le condizioni sopra esposte vengono rispettate alla lettera.
È consentito l’accesso al Campeggio in auto durante gli orari di apertura della sbarra (mattino 7:00-13:00, pomeriggio 15:00-23:00). Al di fuori di questi orari, si invitano gli ospiti ad utilizzare il parcheggio esterno. È permesso tenere una sola auto per piazzola all’interno del Campeggio, sempre posta nello spazio assegnato, destinato ad uso esclusivo di posteggio.
  1. Le attrezzature per il gioco dei bambini possono essere liberamente utilizzate, usando cura ed attenzione.
  2. Il libero uso da parte dei minori dei giochi e delle attrezzature è posto sotto la sorveglianza e la esclusiva responsabilità delle persone che li hanno in custodia, così come il loro uso improprio declina da ogni responsabilità la Direzione del Camping Eden.
  3. E’ vietato fumare all’interno dell’area giochi.
  4. E’ vietato, altresì, gettare carta, resti di cibo o immondizie di ogni genere nell’area parco giochi.
  1. L’uso del campo da calcetto/tennis è riservato esclusivamente agli ospiti del Camping Eden.
  2. Il campo da calcetto è uno spazio di incontro per giocare in spirito di rispetto reciproco, lealtà e solidarietà. I fruitori dovranno mantenere un linguaggio corretto ed un volume di voce rispettoso.
  3. In tutta l’area del campo è vietato:

–  introdurre biciclette, ciclomotori o altri mezzi.;

– bere alcolici e fumare;

– appoggiarsi o aggrapparsi alla recinzione;

– aggrapparsi alla porta o alla rete della stessa;

  1. I fruitore dovranno lasciare il campo pulito.
  2. In caso di danni, infortuni o qualsiasi altro problema i fruitori dovranno informare immediatamente la Direzione del Camping Eden.
  3. Ciascun giocatore è responsabile dei propri comportamenti; chi dovesse anche accidentalmente causare un danno alla struttura o agli altri giocatori ne dovrà rispondere direttamente.
  4. La Direzione del Camping Eden declina ogni responsabilità per gli oggetti lasciati incustoditi nel campo.
  5. Chi utilizza il campo si impegna a rispettare il presente regolamento. In caso contrario, la Direzione ha la facoltà di interrompere in qualsiasi momento l’attività in corso e negarne il successivo utilizzo.
Gli ospiti sono tenuti a gettare i rifiuti negli appositi bidoni situati all’ingresso del Campeggio, suddividendo i rifiuti a seconda delle tipologie di materiali da destinare nei relativi contenitori. Si ricorda inoltre che è assolutamente vietato abbandonare sacchi e rifiuti ingombranti in prossimità delle zone di raccolta. Per lo smaltimento dell’olio usato da cucina si prega di conservarlo in un barattolo e consegnare tale alla reception: sarà nostra premura occuparci del corretto smaltimento.
Gli ospiti hanno l’obbligo di mantenere la propria imbarcazione alla boa assegnata. La Direzione non assume alcuna responsabilità per barche ormeggiate alle boe. Si raccomanda ai proprietari delle imbarcazioni di osservare le leggi sulla navigazione vigenti per evitare spiacevoli contestazioni presenti in forma cartacee presso la reception.
Con la giusta attenzione, a discrezione degli ospiti e senza arrecare alcun disturbo agli ospiti limitrofi, invitiamo ad utilizzare il barbecue con brace o a gas solo all’interno della propria piazzola.
È assolutamente vietato piantare fiori e qualsiasi tipo di arbusto direttamente nel terreno. Si invitano gli ospiti a limitare il numero di vasi e la loro dimensione per poterne facilitare lo spostamento in caso di necessità e durante i tagli d’erba periodici, durante i quali è richiesto di sgomberare la propria piazzola il più possibile in modo da facilitare il lavoro del personale preposto. Si invita inoltre a non tagliare le piante presenti nel Campeggio, in caso di necessità fare riferimento alla reception.

Login

Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in

Address

184 Mayfield St. Hopewell
Junction, NY 12533

Phone

Email